Home Cronaca Ascoli Piceno e Provincia Cantiere Mezzina, Massa:”Lavori procedono come da cronoprogramma, monitoriamo insieme alla Provincia”

Cantiere Mezzina, Massa:”Lavori procedono come da cronoprogramma, monitoriamo insieme alla Provincia”

343
0

La seconda fase dei lavori sul cantiere Mezzina proseguono, al fine di realizzare sul tracciato già esistente muri su pali, paratie, fondazione stradale, opere di regimentazione delle acque, accessi e svincoli.

“Stamattina assieme al Capogruppo consiliare Alessandro Straccia abbiamo effettuato un sopralluogo alla presenza del Direttore dei Lavori, Ing. Giuseppina Curti, della Provincia che ringrazio per la professionalità e disponibilità” – spiega il sindaco di Offida Luigi Massa.

“La ditta appaltatrice sta procedendo nelle lavorazioni previste nel progetto come da cronoprogramma.
Continueremo, di concerto con l’Ente Provinciale, a monitorare l’avanzare del cantiere.
In questi giorni si sono anche conclusi i lavori di sistemazione dell’alveo e del ponte di accesso alla casa natale del Beato Bernardo sul torrente Lava, lavori realizzati dalla ditta Siquini di Castignano e finanziati dalla Regione Marche settore Genio Civile. Per la nostra collettività la SP Mezzina è una infrastruttura viaria strategica e fondamentale. Continueremo, assieme alla provincia, a monitorare il percorso dei lavori.