Senza biglietto sul treno strattona poliziotti e si spoglia: denuncia per due 20enni

Due 20enni sorpresi in treno senza biglietto hanno dato in escandescenze con gli agenti: loro li avrebbero strattonati e uno dei giovani si è spogliato. E’ accaduto su un convoglio diretto verso nord, alla stazione di Senigallia.

L’intervento dei poliziotti del Commissariato di Senigallia era stato richiesto dal personale delle Ferrovie. I due giovani, di origine nigeriana, sono stati invitati a scendere dal treno e a fornire le proprie generalità, invece, hanno iniziato a spingere gli agenti. Uno di loro, inoltre, ha anche lanciato il telefonino e subito dopo si è denudato. Il giovane è stato sanzionato con una multa da 10mila euro.
A carico dell’altro 20enne, residente da Fano, è stata applicata una sanzione per mancato rispetto della normativa anti-covid sugli spostamenti. Entrambi sono stati denunciati a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità. Per il nigeriano proveniente a Fano è stata disposta la misura di allontanamento per 3 anni da Senigallia.

Impostazioni privacy