Ascoli Calcio, Mattia D’Agostino rientra per fine prestito dall’Olbia e oggi potrebbe scendere in campo con la Primavera contro la Juventus

L’ex capitano della Primavera Mattia D’Agostino è rientrato per fine prestito anticipato dall’Olbia e oggi alle ore 13 dovrebbe già scendere in campo con i giovani bianconeri di Mister Guillermo Abascal contro la fortissima Juventus in diretta tv su Sportitalia.

Il ventenne attaccante nato ad Avezzano, e sotto contratto fino al 30 Giugno 2022, ha giocato la prima parte di stagione in prestito all’Olbia nel campionato di Serie C. Con la squadra sarda allenata da Massimiliano Canzi ha però trovato poco spazio, con due sole presenze da subentrato: il 18 Ottobre 3 minuti nella gara con il Livorno e l’11 Novembre altri 27 minuti nel match contro la Pergolettese.

E così almeno per ora rimarrà come fuori quota nella Primavera di Guillermo Abascal e oggi dovrebbe anche scendere in campo contro la Juventus nel match valido per il recupero della 4° giornata non disputata a causa del Covid.

La squadra di Abascal ultima in classifica nel girone di Primavera 1 ancora con zero punti e reduce dalla sconfitta interna contro la Sampdoria, affronterà al Comunale di Sant’Egidio la compagine di Mister Andrea Bonatti. Dovrà farlo senza Olivieri squalificato, ma con il rientrato Intinacelli, già in gol contro la Sampdoria, e come detto probabilmente anche con Mattia D’Agostino.

Impostazioni privacy