MONTEPRANDONE: Via Borgo da Mare, al via i lavori di riqualificazione di un tratto di marciapiede. Maggiore sicurezza e abbattimento delle barriere architettoniche. L’investimento è di 18.050 euro

MONTEPRANDONE – Sono partiti i lavori di riqualificazione di un tratto di marciapiede, in via Borgo da Mare, antistante la sede della Banca del Piceno a Monteprandone.
L’intervento consiste nella riqualificazione e nell’abbattimento delle barriere architettoniche per rendere maggiormente fruibile una via molto frequentata dai cittadini, sia per la presenza dell’istituto bancario, sia per le attività commerciali vicine.
“E’ un lavoro necessario per rendere maggiormente sicuro l’accesso alla Banca, alla Farmacia comunale, agli ambulatori medici, e permettere agli avventori delle vicine attività commerciali di usufruire di nuovi parcheggi a raso – spiega il sindaco Sergio Loggi, che questa mattina ha effettuato un sopralluogo sul cantiere – è solo uno dei tanti interventi che, nei prossimi mesi, riqualificheranno e renderanno più vivibile il nostro Centro storico”.
Il progetto è stato redatto dagli uffici comunali e l’investimento è di 18.050 euro.

Impostazioni privacy