Home Prima Pagina Ascoli Calcio, Ninkovic rescinde e va a Brescia. Via anche Matos, Pierini...

Ascoli Calcio, Ninkovic rescinde e va a Brescia. Via anche Matos, Pierini e Tassi

411
0
Nikola Ninkovic (foto: www.ascolicalcio1898.it)

¹Non c’è stato il lieto fine nella nella telenovela che ha visto Niko Ninkovic all’Ascoli. Genio e sregolatezza come tutti i grandi calciatori Ninkovic dopo il brutto incidente automobilistic, ha deciso di rescindere il contratto che lo legava all’Ascoli fino a giugno e ha firmato un nuovo contratto con il Brescia.

Chi sperava in un suo ritorno per aiutare i bianconeri a conquistare l’ennesima miracolosa salvezza è rimasto deluso. Di Ninkovic rimarranno i ricordi dei gol, delle straordinarie giocate ma anche delle bizze in  campo e fuori e soprattutto il mancato rientro questa estate alla corte della società di Corso Vittorio.

Quantomeno comunque avendo già giocato contro le ‘rondinelle’ la sfida di ritorno, l’Ascoli non affronterà Ninkovic da avversario, almeno in questo campionato.

In queste ultime ore di calciomercato sono poi state perfezionate altre operazioni in uscita: Matos è finito alla Casertana, Edoardo Tassi alla Viterbese mentre Pierini ha accettato di trasferirsi a Modena in Serie C.