Home Economia Montegiorgio, La ‘Brosway’ di Lanfranco e Beatrice Beleggia apre un nuovo punto...

Montegiorgio, La ‘Brosway’ di Lanfranco e Beatrice Beleggia apre un nuovo punto vendita in Florida

225
0

Il marchio Brosway nato a Montegiorgio da una intuizione di Lanfranco e Beatrice Beleggia si conferma leader nel mondo della gioielleria e dal 1 febbraio scorso ha aperto il suo secondo negozio in Florida presso l’Aventura Mall Biscayne Boulevard, al quinto posto tra i più importanti centri commerciali negli States.

Il brand di gioielleria fashion, tra l’altro sponsor dell’Ascoli Calcio, distribuito attraverso la filiale diretta a Miami, è molto diffuso ed apprezzato negli USA e ha registrato nell’ultimo anno un forte incremento delle vendite confermando la propria vocazione internazionale.

E’ il più grande centro commerciale della Florida con più di 200.000 metri quadrati distribuiti su tre piani che accolgono oltre 200 marchi di lusso, molto frequentato dai residenti e dai turisti in vacanza.

Lo store Brosway situato al piano terra principale presenta l’intera collezione di gioielli e orologi da uomo e da donna attraverso un nuovo retail format che migliora la customer experience grazie a volumi dinamici che aumentano l’interazione tra cliente e prodotto, servendosi di cassetti sporgenti e teche rialzate. Le tonalità vanno dal bianco caldo al beige con elementi in tessuto, grande luminosità, linee e materiali raffinati, tratti distintivi dell’universo Brosway

“Siamo orgogliosi di entrare a far parte di questo gruppo” afferma Beatrice Beleggia, CEO Brosway USA. “Le creazioni Brosway glamour, brillanti, dai colori vivaci e dal design innovativo sono già molto amate dal popolo americano, il nostro obiettivo è quindi quello di proseguire in questa direzione con l’espansione del marchio nel territorio statunitense”.

In posizione centrale tra Miami e Fort Lauderdale, il centro commerciale si trova in un raggio che comprende le comunità più ricche della Florida del sud ed è una tappa obbligata per milioni di visitatori nazionali e internazionali qualificati. Aventura Mall è stata nominata una delle destinazioni più popolari della regione dal Greater Miami Convention & Visitors Bureau ed è stata classificata come una delle più visitate d’America dalla rivista Travel + Leisure. Aventura Mall ha recentemente ricevuto il premio Travellers Choice di Tripadvisor 2020 per aver ricevuto ottime recensioni dai visitatori e per essersi classificato tra le strutture migliori.

Un’entusiasmante sfida per Brosway che, in questa prestigiosa cornice, saprà accogliere i nuovi clienti con creazioni dallo stile italiano ma dal gusto cosmopolita.