Al via il secondo anno dell’Accademia Federale Lega Marche. Primo appuntamento domenica 7 febbraio: previste altre sette sessioni

Ha preso il via oggi, domenica 7 febbraio il secondo anno l’Accademia Federale Lega Marche, con una giornata di formazione politica effettuata tramite la piattaforma Zoom. Riccardo Gagliardi è il responsabile dell’Accademia Federale Lega Marche e responsabile Lega Salvini Premier Valtronto.
All’appuntamento si è parlato di politica europea con il Senatore Massimo Candura, l’Onorevole Paolo Formentini e l’Europarlamentare Matteo Adinolfi, presenti il Commissario Regionale Marche Onorevole Riccardo Augusto Marchetti, il Presidente Accademia Federale Lega Senatore Manuel Vescovi e il responsabile Regionale Marche per l’Accademia Riccardo Gagliardi.

Altre sette sessioni sono in programma i prossimi mesi, con la fine dei lavori previsti a luglio 2021. “L’obiettivo è quello di formare una squadra di bravi amministratori e di comunicare le nozioni base, per poter governare con lo scopo di essere sempre al servizio dei cittadini. Il prossimo appuntamento è previsto per il domenica 7 marzo 2021, con l’augurio che sia in presenza”, afferma Riccardo Gagliardi.

Impostazioni privacy