TORNA IL BANDO DELL’AVIS DI SAN BENEDETTO PER GLI STUDENTI DONATORI

SAN BENEDETTO – Per far meglio conoscere la cultura della donazione e far avvicinare un numero sempre maggiore di giovani al dono del sangue, l’AVIS comunale di San Benedetto del Tronto indice nuovamente un concorso per l’assegnazione di 10 borse di studio, destinate agli studenti delle scuole superiori di San Benedetto iscritti alla sezione cittadina dell’Avis comunale di San Benedetto che si diplomeranno nell’anno scolastico 2020/2021. /nella foto la premiazione del 2020)
E’ prevista l’assegnazione di 10 borse di studio, 2 per ciascuno dei 5 istituti superiori della città, del valore di 500 euro per il primo classificato e di 200 per il secondo. Possono fare domanda gli studenti iscritti alla sede Avis comunale che abbiano effettuato almeno una donazione di sangue e/o plasma prima della scadenza del bando, fissata per il 31 agosto 2021.
Per poter partecipare alla selezione lo studente dovrà compilare l’apposito modulo di partecipazione e inviarlo via e-mail all’indirizzo sanbenedettodeltronto.comunale@avis.it entro il 5 settembre 2021.
Una Commissione composta da un rappresentante Avis e da un rappresentante di ogni scuola coinvolta formulerà la graduatoria, sulla base del voto di maturità e delle donazioni di sangue effettuate da ciascun candidato.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a:
– segreteria Avis Comunale, via Elio Fileni, 1, tel./fax 0735591057; cell. 3347745928; sanbenedettodeltronto.comunale@avis.it;
– segreteria Avis presso l’U.O. di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale Civile Madonna del Soccorso, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13.

Impostazioni privacy