Ascoli, Il Veglione di Carnevale di Villa Picena quest’anno si farà online animato come sempre dalla Village Eventi

Il Veglione del sabato di Carnevale a Villa Picena quest’anno si farà online. L’impossibilità di organizzare la tradizionale serata del sabato in maschera non ha scoraggiato il titolare della struttura alberghiera, l’imprenditore Filippo Olivieri e gli organizzatori del Village Eventi.

D’altronde dopo 18 anni di veglioni acclamatissimi non ci si poteva  fermare. E allora ecco che la diciannovesima edizione sarà interamente online: due ore con dj set, animazione e musica dal vivo. Quest’anno la festa sarà tutta social: appuntamento fissato alle 21 di domani sera su Facebook, Instagram, YouTube, Mixcloud, sulla pagina di Villa Picena e in diretta web su Radio Studio Erre.

L’imprenditore Filippo Olivieri

Devo fare i complimenti agli organizzatori della Village Eventi – ha dichiarato Filippo Olivieri – che negli anni hanno mantenuto la squadra unita e costante affinché il carnevale di Villa Picena diventasse tra i migliori eventi non solo Provinciale ma anche regionale. Villa Picena è una location che si presta per qualsiasi tipo di evento e ringrazio gli organizzatori per aver voluto questo Carnevale con la ‘Mascherina’ anche in un anno complicato come quello che stiamo vivendo.

E ringrazio anche lo staff dell’hotel capitanato dal direttore Franco Aureli che si è sempre messo a disposizione con la massima collaborazione e amicizia. Il Carnevale di Village Eventi al Villa Picena Resort – ha concluso Filippo Olivieri – è diventato nella categoria dell’intrattenimento, una eccellenza del territorio ed io oltre che da imprenditore ma anche come uomo delle istituzioni, ne sono orgoglioso”.

«L’obiettivo – hanno confermato gli organizzatori della Village Eventi nel corso della conferenza stampa organizzata proprio al Villa Picena Resort – era non mancare l’appuntamento del 2021: 19 anni non sono pochi e, con tutta probabilità, la nostra è la realtà più grande e conosciuta di tutte le Marche in termini di presenze. Siamo grati al nostro pubblico che anno dopo anno ci ha permesso di diventare un punto di riferimento del Carnevale piceno: dopo tante edizioni, questa volta siamo noi ad andare a casa loro”.

Nel corso della serata, sul palco virtuale di Villa Picena si alterneranno i dj set di Luca Marinucci, Fabio Maranesi, Simone Fanini e Ubby Dj e l’animazione a cura della Mi Sueño Dance Academy, con la musica dal vivo dei Vari Età a chiudere il cerchio. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti.

Diversificare i generi musicali tra i diversi ambienti è uno dei nostri punti di forza – hanno proseguito gli organizzatori -. Il vantaggio di avere cinque sale a disposizione è poter svariare dagli anni ’80 alla musica dal vivo, passando per l’house e la musica commerciale. È normale che ognuno abbia delle preferenze, e proprio per questo motivo abbiamo deciso di riproporre il nostro format anche in occasione di questa edizione.

Lo slogan di quest’anno nasconde molteplici significati – hanno concluso i ragazzi della Village Eventi -. Dalla mascherina che noi tutti indossiamo alla maschera vera e propria, vogliamo far passare il messaggio che a volte basta poco per vivere il Carnevale in maniera gioiosa, anche in casa. Anche in un anno difficile, ribadiamo che noi ci siamo e ci saremo, spinti esclusivamente dalla passione e da un grande spirito di collaborazione reciproca”

Impostazioni privacy