Home Politica Filippo Olivieri chiede la proroga della notifica delle cartelle esattoriali e della...

Filippo Olivieri chiede la proroga della notifica delle cartelle esattoriali e della ripresa delle attività di pignoramento per tutto il 2021

339
0

SAN BENEDETTO – Filippo Olivieri, coordinatore Regionale Marche attività produttive e pesca e vice coordinatore provinciale per Forza Italia, assessore a San Benedetto del Tronto, chiede con forza e determinazione ai componenti di Forza Italia del governo centrale: lo fa inviando una nota al coordinatore regionale Battistoni, affinché possa intervenire con il Presidente Silvio Berlusconi verso la proroga, fino a tutto il 2021, della notifica delle cartelle esattoriali e la proroga della ripresa delle attività di pignoramento, ad ora ferme sino al 28 febbraio.
“Proroga da inserirsi nel decreto ristori 5. Non è ipotizzabile l’emissione di 50 milioni di cartelle esattoriali a far data dal primo marzo, essendo ancora in piena pandemia, i cui danni economico-sociali non sono ad ora quantificabili. E’ doveroso bloccare per tutto il 2021 l’invio, la notifica delle cartelle e l’attività di pignoramento. Nel corso dell’anno 2021 si avrà tempo e modo per meglio gestire la problematica”, afferma Olivieri – .