Home Prima Pagina Ascoli Calcio, Mister Sottil: “Quella contro la Salernitana è stata la peggiore...

Ascoli Calcio, Mister Sottil: “Quella contro la Salernitana è stata la peggiore gara da quando sono arrivato, ma dobbiamo archiviarla subito”

404
0

Il tecnico dell’Ascoli, Andrea Sottil, non si nasconde dietro un dito dopo il ko contro la Salernitana dell’ex mister Fabrizio Castori.

“Non è stata una bella partita – ha ammesso –  è palese e chiaro, sono abituato ed essere molto esplicito e trasparente sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Dispiace, c’è tanta rabbia perché in casa dovevamo dare continuità, venivamo da un bel periodo anche se c’era stata la sconfitta di Reggio Emilia. Certo, partire regalando un gol non è l’inizio di partita che ci aspettavamo, è stato un brutto primo tempo in generale, poi incassi il secondo gol, che è stato un altro regalo. L’Ascoli oggi non ha fatto per niente bene nel primo tempo, forse ha pagato la stanchezza nervosa di dover continuamente rincorrere; nel secondo tempo siamo andati meglio, è mancato il guizzo. La partita è stata condizionata dal doppio svantaggio, abbiamo avuto un brutto contraccolpo a livello psicologico. Le responsabilità sono sempre mie, io faccio le scelte, i ragazzi devono stare sereni e tranquilli. Non è che ora è tutto nero, bisogna essere equilibrati, questa partita va cancellata immediatamente e da lunedì cercheremo di ripartire subito, ne abbiamo l’obbligo”.