Ascoli, si cercano attori per il film del regista Piccioni. Candidature entro il 28 febbraio

Si cercano attori e attrici marchigiani per il nuovo film del regista Giuseppe Piccioni. A partire dal 15 marzo 2021 la città di Ascoli Piceno, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2024, ospiterà le riprese del nuovo film per il cinema del regista Giuseppe Piccioni.

Il film è prodotto dalla società di produzione cinematografica Lebowski e vedrà l’attore Riccardo Scamarcio nel ruolo del protagonista. Diversi sono i ruoli del cast ancora aperti e destinati – per esigenze di inflessione dialettale – ad attori ed attrici marchigiani.
Nello specifico, i responsabili del casting del film sono alla ricerca dei seguenti profili:
Attrice marchigiana età 45-60 anni
Attori marchigiani età 60-80 anni
Attori e attrici marchigiani età 25- 40 anni

Tutti gli artisti marchigiani che sono interessati a partecipare alle selezioni per il casting del film, possono inviare la propria candidatura entro il 28 febbraio 2021 alla seguente mail castingfilmpiccioni@gmail.com. Le selezioni avverranno per via telematica. Alla e-mail di candidatura bisognerà allegare un CV professionale aggiornato, i recapiti personali, 2 foto recenti (Primo Piano e Figura intera) ed un breve video di presentazione (max 2 minuti). Il video e le foto possono essere realizzate con un semplice telefonino.

Impostazioni privacy