Home Prima Pagina Ascoli Calcio, Quinta ammonizione per Sabiri squalificato per una giornata

Ascoli Calcio, Quinta ammonizione per Sabiri squalificato per una giornata

455
0
Il fantasista bianconero Sabiri ammonito nel match contro la Salernitana

Sono 7 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilo Battaglia. Due giornate di stop per il difensore del Chievo Guillaume Gigliotti, un turno per Andrea Settembrini della Virtus Entella, Youssf Maleh del Venezia, Przemyslaw Szyminski del Frosinone, Luca Valzania della Cremonese, Manuel Scavone del Pordenone e per il trequartista dell’Ascoli Abdelhamid Sabiri dopo la quinta ammonizione stagionale.

Sabiri e Scavone quindi non prenderanno parte alla sfida tra Pordenone e Ascoli in programma Sabato 27 Febbraio alle ore 14 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Non ci sarà neanche Mister Attilio Tesser.

Una giornata di squalifica anche per l’allenatore del Brescia Josep Clotet espulso per proteste in occasione di un fuorigioco dubbio fischiato a Donnarumma lanciato a rete.

In casa Ascoli restano in diffida i centrocampisti Dario Saric e Mirko Eramo. Contro il Pordenone mancherà anche l’attaccante Simone Simeri che deve scontare l’ultima giornata di squalifica delle tre rimediate dopo l’espulsione nel match con il Frosinone. Tornerà invece a disposizione Fabrizio Caligara dopo l’ingenuo doppio giallo rimediato nel match contro la Reggiana.