Ascoli, Anticipata la partenza per la sfida contro il Pordenone: Out Bidaoui, Kragl e Parigini

La società bianconera ha deciso di anticipare ad oggi la partenza per Pordenone dove Sabato 27 Febbraio alle ore 14 affronterà la compagine guidata dall’ex Mister Attilio Tesser allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro nel match valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Mister Andrea Sottil, rientrato dopo aver partecipato a Torino ai funerali della madre Olga ha incontrato il Patron Massimo Pulcinelli poi ha diramato la lista dei convocati. Pulcinelli ha così commentato via social l’incontro con la squadra: “Grazie ragazzi per oggi, un bel confronto positivo tra noi!”.

Per la trasferta a Pordenone saranno indisponibili gli infortunati Oliver Kragl (risentimento al ginocchio), Soufiane Bidaoui (infortunato alla spalla accusato nel match contro la Reggiana), Gabriel Charpentier e Vittorio Parigini. Quest’ultimo che invece sembrava dover giocare titolare, ha accusato un risentimento all’adduttore e, considerato che già martedì sera si tornerà in campo contro il Pisa, il tecnico non ha voluto rischiarlo. Assenti anche gli squalificati Simone Simeri ed Abdelhami Sabiri.

Torna a disposizione invece il ventunenne trequartista albanese Dean Lico. In diffida rimangono i centrocampisti Mirko Eramo e Dario Saric. Squadra e staff, dopo il pranzo, sono subito partiti in pullman per il ritiro in Friuli.

Questi i convocati.

PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti

DIFENSORI: Brosco, Avlonitis, Pucino, Corbo, Quaranta, D’Orazio, Pinna

CENTROCAMPISTI: Danzi, Saric, Buchel, Eramo, Mosti, Caligara, Lico

ATTACCANTI: Bajic, Stoian, Dionisi, Cangiano.

Impostazioni privacy