Ascoli, Fabio Franchini è il nuovo Presidente del Comitato Regionale del Volley

Al termine dell’assemblea elettiva del Comitato Regionale Marche, Fabio Franchini è stato eletto presidente con l’85,67% dei voti (presenti 146 società su 164).
Presenti all’assemblea il Presidente del CONI Regionale, Fabio Luna, l’Assessore della Regione Marche, Giorgia Latini, oltre che la candidata al Consiglio Federale, Letizia Genovese.

I nuovi consiglieri regionali Fipav

Eletti anche i consiglieri Andrea Pietroni, Roberto Cambriani, Giampiero Freddi, Cupelli Giuseppe, Medico Maurizio e Roberto Paradisi; il Revisore dei conti è Luciano Mattioli.

“Ringrazio tutte le società che mi hanno votato e che mi hanno sostenuto. L’assemblea è stata molto partecipata, e questo è un ottimo riscontro. È una grande soddisfazione, un premio che raccolgo per la passione che ho messo in tanti anni di pallavolo gestita a tutto tondo. Un duro impegno mi attende ma cercherò di soddisfare tutte le aspettative. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per ripartire e far tornare la Regione Marche tra le migliori”. Queste le parole del neo Presidente Franchini.

In allegato la foto del nuovo consiglio con, nell’ordine: Maurizio Medico, Luciano Mattioli, Fabio Franchini, Andrea Pietroni, Roberto Cambriani, Giuseppe Cupelli (assente Roberto Paradisi).

Impostazioni privacy