Be My Hero è l’APP che ti porta i supereroi a casa, nata dal sogno di un imprenditore di Appignano

In pochi clic porti il tuo supereroe preferito a casa grazie all’APP Be My Hero nata da un’idea di Alessandro Travaglini, giovane imprenditore di Appignano.

Prima di studiare Economia all’università di Macerata e ottenere la laurea specialistica a Siena, Alessandro Travaglini ha impersonato Babbo Natale, portando i regali e ricevendo tante richieste. Proprio questa sua attività adolescenziale, accantonata nel periodo di studi e di viaggi all’estero per lavorare in diverse multinazionali, è stata la scintilla che gli ha fatto creare l’App “Be My Hero”, che consente di portare a casa il proprio supereroe preferito.

Supereroe App be my hero
Il supereroe lo prenoti con App be my hero – ascoli.cityrumors.it

Presentata allo Smau di Milano, la sua creazione ha suscitato l’interesse di investitori esteri interessati alle startup innovative. La piattaforma è stata messa a punto con i co-fondatori Giuseppe Serafino e Giacomo Simoncini, amici e soci in questa nuova avventura. Vediamo da vicino in cosa consiste e come funziona.

I supereroi sono a portata di mano, li porti a casa scegliendoli direttamente sul telefonino

I sogni dei bambini, e non solo, possono diventare realtà grazie all’APP Be My Hero che fornisce figure professionali alle famiglie che desiderano avere a casa propria un animatore o anche una persona che faccia da babysitter, in base alle esigenze specifiche.

Si possono prenotare supereroi per le feste di compleanno dei bambini, principesse per serate a tema e party, Babbo Natale o la Befana per portare i regali direttamente a domicilio.

Animatore feste compleanno
Con l’app si possono prenotare animatori per le feste di ogni tipo ma anche babysitter – ascoli.cityrumors.it

Basta scaricare l’APP sul proprio telefonino, digitare il personaggio che si desidera e la data in cui si vuole organizzare l’evento e vedere quali figure sono disponibili nella propria zona. Il tutto in maniera facile e veloce tramite la piattaforma raggiungibile all’indirizzo www.bemyhero.it online.

Al momento sono oltre trecento le figure professionali selezionate che prestano il proprio lavoro. Ci sono eroi, cosplayers e animatori da tutta Italia. Insomma, l’idea vincente di un giovane imprenditore di Appignano, in provincia di Macerata, sta conquistando non solo lo Stivale ma anche l’estero, tanto che Alessandro Travaglini mira al mercato americano.

Inoltre chi vuole proporsi per lavorare non deve fare altro che registrarsi sulla piattaforma. La dashboard degli Heroes è fruibile solo via web e non ci sono costi di iscrizione, non bisogna nemmeno pagare commissioni.

Insomma, i sogni possono avverarsi con un semplice clic, con questa app, fare felici i bambini non è mai stato così semplice. Encomiabile il fatto che una percentuale del guadagno di ogni prestazione è donata a clownterapia e a animazione negli ospedali, all’insegna della solidarietà.

Impostazioni privacy