Home Eventi Monteprandone, “Le donne contano”. Evento online venerdì 12 alle ore 18 sulla...

Monteprandone, “Le donne contano”. Evento online venerdì 12 alle ore 18 sulla pagina del comune

249
0

Il sindaco di Monteprandone, Sergio Loggi, in occasione della Giornata Internazionale della donna, invita a seguire l’evento online “Le donne contano” sulla pagina del comune venerdì 12 marzo alle ore 18.

“Per celebrare valore e potenzialità delle donne, con l’assessore alle pari opportunità Roberta Iozzi, abbiamo pensato di organizzare un momento di riflessione online per
🔸 raccontare i due anni del servizio Spazio Ascolto Donne, sportello di consulenza psicologica individuale, familiare, di coppia, consulenza legale e assistenza sociale
🔸 sensibilizzare la cittadinanza sul tema della condizione socio-economica, anche lavorativa, femminile perché crediamo ci siano ancora differenze profondamente radicate e per interrogarci su come aiutare le donne a conciliare meglio tempi di vita e di lavoro.
Lo faremo con la collaborazione di donne che fanno rete per mettere il proprio lavoro di tutti i giorni a disposizione di altre donne.”

L’evento vedrà la partecipazione dell’assessora Roberta Iozzi e della psicologa Alessandra Norcini, dello Spazio Ascolto Donne Cooss Marche. Modera l’incontro Laura Gaspari, Responsabile Area Violenza di Genere della Cooperativa On the Road.