Ascoli Calcio, Mister Sottil carica la squadra prima del match della disperazione contro il Pescara

Al termine della seduta di rifinitura, Mister Sottil ha parlato così prima della partenza per Pescara:

“I due giorni di preparazione alla partita sono stati buoni, ieri ci siamo confrontati sulla sfida con il Venezia, oggi abbiamo svolto un’ottima seduta di allenamento, ho visto concentrazione, serenità, impegno e grande voglia di affrontare questa importantissima partita, una finale”.

Il tecnico bianconero torna per la prima volta da ex a Pescara:

“L’anno scorso è stata un’esperienza molto dura, difficile, alla fine abbiamo conquistato la salvezza, un’esperienza professionale che mi ha dato tanto, ma oggi sono l’allenatore dell’Ascoli, ho un obiettivo e farò di tutto per centrarlo”.

Patron Pulcinelli ha parlato di una sfida che è la “finale delle finali”:

“Ho sempre detto che ci aspettavano 12 finali, ne abbiamo giocate due, domani è un’altra finale importane, uno scontro diretto, siamo pronti, consapevoli delle nostre forze, così come di quelle dell’avversario. Dobbiamo dare continuità ai risultati; dobbiamo scendere in campo più distesi e sereni, ma con quella cattiveria e quell’umiltà che ci hanno sempre contraddistinto. Recuperiamo due giocatori importanti come Kragl e Buchel, purtroppo Brosco non potrà essere della partita, peccato ma giocheranno altri ragazzi, che hanno dimostrato di essere pronti e lo saranno anche domani. Pucino credo potrà rientrare con la Cremonese, Stoian è ancora alle prese con la fisioterapia”.

Impostazioni privacy