Ascoli, La Casa Editrice Fas agevola la lettura dei libri fino a Pasqua

La casa editrice Fas Editore offre 20% di sconto su tutti i libri fino a Pasqua
Per incentivare la lettura, Fas Editore offre il 20% di sconto su tutti i libri e i volumi presenti in catalogo fino al 6 aprile.
La casa editrice ascolana indipendente Fas Editore, per incentivare la lettura e per aiutare a far trascorrere piacevolmente questo periodo in zona rossa, propone un 20% di sconto su tutti i libri presenti nel suo catalogo.

“Non c’è nulla di meglio della lettura per evadere dalla noia della zona rossa e tornare a viaggiare in posti lontani e vicini senza muoversi di un passo o ritrovando la voglia di esplorare il nostro territorio tra le pagine di un libro”, scrivono dalla Fas Editore.

Marco Corradi

“Sono molto contento di questa iniziativa. Spero che, nel suo piccolo, possa rappresentare un aiuto per tutti i potenziali lettori del nostro territorio” spiega l’editore e titolare della Fas Marco Corradi.

Per ottenere lo sconto è sufficiente inserire, in fase di acquisto, il codice SCOPRIFAS20. Con questo codice sarà quindi possibile acquistare, a prezzi di favore, tutti i libri presenti sul sito. Il catalogo della casa editrice è disponibile sul sito Faseditore.it. L’offerta è valida fino al 6 aprile 2021 (compreso).

Impostazioni privacy