Home Prima Pagina Ascoli Calcio, Ufficiale l’ingaggio di Fabrizio Cacciatore: “Grazie Ascoli ci metterò cuore...

Ascoli Calcio, Ufficiale l’ingaggio di Fabrizio Cacciatore: “Grazie Ascoli ci metterò cuore e anima”

112
0
Fabrizio Cacciatore

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Fabrizio Cacciatore. Nato a Torino l’8 ottobre 1986, Cacciatore va a rinforzare il reparto difensivo bianconero nel rush finale di stagione.

Si tratta di un innesto di assoluta esperienza, vantando nel curriculum 179 presenze in Serie A con le maglie di Sampdoria, Verona, Chievo e Cagliari, 113 in B con Triestina, Siena, Varese e Verona.

A Fabrizio, che vestirà la maglia n. 29, il benvenuto del Club bianconero.

“Eccomi, .anzi ri-eccomi finalmente qui – ha postato il difensore sul proprio profilo ufficiale Instagram -, con un pallone e un campo sotto ai piedi. No non mi sono arreso, anzi, con costanza, tenacia e sacrificio mi sono fatto ancora più forza per poter raggiungere questo nuovo obiettivo, questa nuova sfida, questa dura prova”.

E prosegue. “Ringrazio me stesso per non aver mai mollato, nemmeno in quei giorni dove la delusione e la tristezza prendevano il sopravvento, ringrazio la mia famiglia che mi ha supportato e sopportato ogni singolo instante, ringrazio chi mi ha dato per finito, rotto perché non potete capire quanta forza mi avete tirato fuori, e ringrazio la società Ascoli Calcio per aver creduto in me e avermi dato questa opportunità, ci metterò cuore e anima è una promessa.

Chiedo anche scusa a tutti per non aver più postato nulla ed essere un po’ sparito ma ho avuto bisogno di metabolizzare, di capire, di ritrovare una certa serenità. Spero capirete, vi abbraccio”.