Home Sport Ascoli Piceno e Provincia Maltignano, Partita la dodicesima stagione consecutiva per gli juniores della Fonte Collina-Studio...

Maltignano, Partita la dodicesima stagione consecutiva per gli juniores della Fonte Collina-Studio Latini

226
0

La cronometro di San Benedetto del Tronto (Tirreno-Adriatico) e il Trofeo GLS-GS a Scerne di Pineto in Abruzzo sono stati il primo vero banco di prova degli juniores in seno alla Fonte Collina-Studio Latini (di Monsanpolo del Tronto) che nel 2021 celebra il dodicesimo anno consecutivo di attività per una squadra che fa del ciclismo giovanile il proprio “credo”.

Con molti sacrifici anche quest’anno è stata allestita una buona formazione in grado di competere con le migliori realtà del mondo juniores, ma quel che conta è divertirci e far crescere i ragazzi.  Speriamo di affrontare la stagione con un auspicio diverso rispetto allo scorso anno per i motivi che conosciamo con la pandemia sempre più in agguato. La vicinanza degli sponsor ci consente di guardare con fiducia il nostro futuro. Un ringraziamento speciale va ad un nostro sostenitore storico Studio Latini che ci dà sempre la forza di continuare” spiega il team manager Gabriele Pompa coaudivato dalla presidente Loredana Tranquilli.

Nicolò Del Gobbo, Giacomo Petrini, Saverio Lettieri, Emanuel Carmine Marchio, Manuel Bonfadini e Daniele Calvaresi sono i nomi dei ragazzi in organico che si affidano all’esperienza del direttore sportivo Goffredo Lupi.

In seno alla Fonte Collina anche il comparto amatoriale nella mountain bike, ma per il solo gusto di divertirsi alle gare con Mirco Fabrizi, Roberto Sabatucci, Annibale Romandini, Renato Tassoni, Osvaldo Nespeca, Gian Marco Nespeca, Michele Pierantozzi e Alessandra Simonetti, mentre sul fronte organizzativo ci si appresta a riproporre il Trofeo Città di Maltignano per juniores, domenica 18 aprile, evento di preminente interesse nazionale da parte del Coni.