Home Cronaca Ascoli Piceno e Provincia Regione Marche, Domani il Generale Figliuolo inaugurerà il nuovo centro vaccinazioni...

Regione Marche, Domani il Generale Figliuolo inaugurerà il nuovo centro vaccinazioni a Piediripa

562
0

Il Commissario straordinario per l’emergenza Covid19, Generale Francesco Paolo Figliuolo, e il Capo Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, domani (giovedì 8 aprile) saranno nelle Marche.

Parteciperanno, alle ore 10.00, all’inaugurazione del nuovo punto vaccinale di Piediripa di Macerata, in Via Teresa Noce. Successivamente, alle ore 11.15, visiteranno il punto vaccinale di Ancona allestito presso l’impianto sportivo Paolinelli di Via Schiavoni. Saranno accompagnati dal presidente della Regione, Francesco Acquaroli, e dall’assessore regionale alla Sanità, Filippo Saltamartini. La stampa potrà seguire gli eventi nelle aree dedicate. Entrambe le visite saranno seguite dall’Ufficio stampa della Giunta regionale. Successivamente, la visita procederà a Palazzo Raffaello di Ancona, sede della Regione Marche, dove si terranno incontri con la Giunta regionale e i prefetti delle Marche.