Home Prima Pagina Calcio Dilettanti, Il DS Marzetti (Atletico Ascoli): “Domenica si riparte con entusiasmo,...

Calcio Dilettanti, Il DS Marzetti (Atletico Ascoli): “Domenica si riparte con entusiasmo, ma occhio all’Atletico Azzurra Colli”

359
0

Riparte domenica il Campionato di Eccellenza che con la nuova formula propone subito un attesissimo derby tra Atletico Azzurra Colli e Atletico Ascoli. Il fischio d’inizio ci sarà alle ore 16 al campo Comunale ‘Colle Vaccaro’ di Colli del Tronto.

A descriverlo ha pensato il Direttore Sportivo dell’Atletico Ascoli, Mario Marzetti.

Mister Peppino Amadio

Dall’altra parte il tecnico Peppino Amadio dell’Atletico Azzurra Colli è parso ugualmente carico: “Siamo pronti alla ripartenza – ha ammesso – con un format interessante e a mio modo di vedere avvincente. Sono state accorpate le squadre per zone e per noi sono quasi tutti derby.

Ritengo che meglio non si poteva fare. Ovviamente le incognite sono tante, a partire dalla condizione fisica, ma stiamo lavorando per farci trovare pronti all’esordio. Per quanto riguarda le favorite, io credo che il Porto D’Ascoli e l’Atletico Ascoli siano, sulla carta, quelle che hanno qualcosa in più nel nostro girone. Mentre nel girone sopra, faccio i nomi di Ancona e Vigor Senigallia.

Diciamo un po’ le quattro favorite che lo erano anche in avvio a Settembre. Per quanto concerne noi, la nostra volontà e di giocarcela con tutti e con la mente sgombra. Vogliamo sicuramente ben figurare e cercheremo dunque di dare più fastidio possibile!”