Home Economia Professionisti del Wedding. Nata in Confcommercio una nuova rappresentanza di settore imprenditoriale....

Professionisti del Wedding. Nata in Confcommercio una nuova rappresentanza di settore imprenditoriale. Presidente Alessandra Bruni

197
0
dav

ASCOLI – Si è costituita in seno alla Confcommercio Picena una nuova rappresentanza sindacale, con l’obiettivo di tutelare l’attività degli imprenditori che organizzano gli eventi matrimoniali (wedding planning), gli eventi in genere e di coloro che partecipano con diverse competenze alla loro realizzazione, come atelier, fotografi, ristoranti, location, centri estetici e tanto altro.
Il Gruppo è denominato “Professionisti del Wedding” ed è presieduto dall’imprenditrice Alessandra Bruni, con la collaborazione di Elisabetta Alexis, Rosa Bettarini, Sandro Forti ed Emilio Pasqualini, membri del direttivo provinciale.
La costituzione è avvenuta alla presenza del presidente provinciale della Confcommercio, Fausto Calabresi e del coordinatore Alessandro Scarioni.
“Dopo un anno di blocco praticamente completo delle attività, quale conseguenza della pandemia Covid, è estremamente importante una rappresentanza specifica del settore che sappia farsi interprete delle varie necessità imprenditoriali nei vari tavoli di confronto, nazionali e locali”, afferma il presidente Fausto Calabresi.
Nei prossimi giorni si svilupperanno le prime iniziative programmatiche, tra le quali l’adesione all’Associazione Italiana Organizzatori Matrimoni A.I.O.M. della Confcommercio nazionale, per una maggior rappresentatività territoriale.