Ascoli, L’imprenditore Filippo Melloni è il nuovo Commissario Provinciale di Forza Italia

Filippo Melloni è il nuovo commissario di Forza Italia per la provincia di Ascoli.

“Nella giornata di oggi – ha dichiarato Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia – ho provveduto alla nomina del nuovo commissario di Forza Italia per la provincia di Ascoli Piceno nella persona di Filippo Melloni, imprenditore marchigiano di successo, impegnato da anni nel commercio e nel settore turistico.
Sono convinto che Filippo saprà dare quella spinta necessaria per affrontare con entusiasmo ed energia le prossime sfide che ci attendono: dal nuovo tesseramento per il 2021, alle elezioni amministrative che si terranno in autunno.
Ho la ferma convinzione che nella provincia di Ascoli Piceno possiamo tornare ad essere protagonisti all’interno del centrodestra, dobbiamo avere questo obiettivo e per raggiungerlo non possiamo che ripartire dal territorio, dalle migliori energie della società civile e dalle nostre idee.
La nomina di Filippo si inserisce in questo contesto, nell’assoluta convinzione che con un rapporto diretto con il coordinamento regionale si possa lavorare in maniera proficua. A Filippo il compito di ristrutturare il partito in provincia per consentire un migliore radicamento”.

Il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Alessio Pagliacci, ha dato il benvenuto al nuovo commissario: «La nomina del neo commissario provinciale è la dimostrazione che Fi in questo territorio riparte – ha ammesso Pagliacci – dando voce a un imprenditore nostrano di successo. Rilanciamo il movimento azzurro nel Piceno con Filippo Melloni, che saprà organizzare il mix giusto per la riconferma del centrodestra in Riviera e per rendere nuovamente centrale e protagonista Fi nel Piceno».

Soddisfatto Filippo Melloni: “Per me è un grande onore – ha ammesso – poter servire la mia terra con la maglia del movimento politico di cui sono stato sempre grande estimatore oltre che elettore da sempre. Forza Italia mi pare che oggi sia il partito con più razionalità nelle proposte e con più sensibilità politica.

Assumermi questa responsabilità oggi è semplice, mi sento dalla parte giusta del campo e sono pronto per dare il massimo. Per crescere a livello provinciale servirà l’impegno di tutti, partendo da quelle persone che fino ad oggi si sono impegnate sul territorio ma cercando anche di aprire a profili che provengono dalla società civile.

Impostazioni privacy