Ascoli Calcio, Stamattina rifinitura e poi partenza per Reggio Calabria: non ci saranno Brosco e Buchel squalificati

Nessun riposo e via con il tour de force che porterà i bianconeri a giocare tre gare in una settimana.

Domani a Reggio Calabria, venerdì in casa contro il Cittadella e infine lunedì a Verona contro il Chievo. Una settimana in cui si decideranno le sorti dell’Ascoli Calcio in questo faticosissimo campionato di serie B.

Ieri mattina è ripresa la preparazione al Picchio Village in vista del prossimo impegno di campionato con la Reggina: i titolari della partita contro l’Empoli hanno svolto una seduta defaticante; il resto del gruppo è stato impegnato in circuiti di forza, tattica e partita a campo ridotto.

Questa mattina alle ore 10 è in programma l’allenamento di rifinitura al Picchio Village. Al termine squadra e staff partiranno in direzione Fiumicino per imbarcarsi nel pomeriggio sul volo per Reggio Calabria.

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, in relazione ai provvedimenti disciplinari assunti nel corso della partita Ascoli-Empoli, ha inflitto una giornata di squalifica al capitano Riccardo Brosco e al centrocampista Marcel Buchel, ammoniti per la decima volta da inizio campionato. Resta in diffida il solo Pucino.

 

Impostazioni privacy