Ascoli Calcio, Tifoseria bianconera in lutto: è morto Domenico ‘Iena’

I festeggiamenti per la salvezza dell’Ascoli, sono stati rovinati dalla tristissima notizia della scomparsa del conosciutissimo Ultras, Domenico, più noto come ‘Iena’.

Animo buono, e grande cuore bianconero ha seguito la squadra in mille trasferte, sempre pronto a dare il suo contributo con la voce e con la presenza su tutti i campi di calcio d’Italia per seguire il suo Ascoli.

Domenico ‘Iena’ con Mister Carletto Mazzone

Gigante buono, padre e marito amorevole, Ultras nel DNA, ha lottato con la malattia che però non gli ha dato scampo. Il suo motto era: “Non puoi mettere una Iena al guinzaglio”.

Addolorati anche gli Ultras 1898. ”

Sono parole difficili … che nessuno tra noi avrebbe voluto scrivere … sei stato un esempio, per abnegazione, umiltà e presenza… un esempio di lotta e tenacia, con cui nel silenzio hai affrontato la tua battaglia … non hai ceduto ne chinato il capo… hai atteso la nostra salvezza come avevi promesso, ma ci eravamo detti che avremmo dovuto festeggiarla insieme… ma ora hai preso un viaggio più lungo … continuerai a viaggiare con noi … Ciao Amico Nostro! Ciao Domè!
=AGLI AMICI TUTTO IL CUOR=
I funerali di Domenico si celebreranno domani alle ore 15 presso la Chiesa di San Pietro Martire.

Alla moglie Lorenza e ai suoi figli giungano le condoglianze della redazione di Cityrumors Ascoli

Impostazioni privacy