Ascoli, Ancora un successo e primo posto in classifica per le ‘ragazze terribili’ del CT Piceno nel campionato di serie D1 di tennis femminile

Ancora un successo per la squadra femminile del Circolo Tennis Piceno impegnata nel campionato di Serie D1. Dopo aver battuto la formazione del CT Maggioni sui campi dedicati all’indimenticato Maestro Vittorio Roiati, le ‘ragazze terribili’ del Ct Piceno hanno vinto anche in trasferta.

Si sono infatti imposte sui campi del Circolo Tennis ‘Marcello Costa’ sulla squadra del CT Cupra Marittima. Un 3-0 che anche stavolta racconta bene una gara che le ascolane hanno dominato sia nei due singolari che nel doppio.

La giovanissima Aurora Gibellieri, promettente Under 12 classificata 2-8, ha battuto nel primo singolare Sofia Mazza con il punteggio di 6/0, 6/2.

Martina Parissi classificata 3-1 ha superato nel secondo singolare Benedetta Mora classificata 4-2, con il risultato di 6/3, 6/1.

E infine la coppia formata dall’esperta maestra Simonetta Bozzano, Over 60 classificata 3-2 e da Aurora Gibellieri, ha battuto 6/4, 6/0 le giovanissime sorelle Sofia e Martina Mazza classificate 3-4.

Ricordiamo che nella squadra del CT Piceno ci sono anche Simona Flammini e Laura Trontini entrambe classificate 4-3. La squadra ascolana guida al momento la classifica con nove punti frutto di tre vittorie, assieme al CT San Severino. A quota 3 punti ci sono CT Maggioni San Benedetto, CT Lido Porto San Giorgio e CT Cupra Marittima. Mentre a zero è rimasto il CT Castel di Lama che si è ritirato dal campionato.

Prossimo appuntamento per la formazione femminile del CT Piceno, domenica 16 maggio alle ore 9 proprio a Porto San Giorgio, contro le agguerrite atlete del CT Lido.

 

Impostazioni privacy