Home Prima Pagina Centro Civico Popolare : ma i lavori sul lungomare quando saranno terminati?...

Centro Civico Popolare : ma i lavori sul lungomare quando saranno terminati? Chiediamo all’Amministrazione un crono-programma dei lavori chiaro e reale e che venga presentato alla città!

263
0

SAN BENEDETTO – “Riceviamo e facciamo nostre le preoccupazioni degli Operatori Turistici della città…ma i lavori sul lungomare quando saranno terminati?”. E’ la domanda che si fa il Centro Civico Popolare di San Benedetto, tramite il coordinatore Fabrizio Capriotti.
“La stagione estiva è oramai alle porte, ma i lavori di riqualificazione sembrano ancora in stato avanzato ed in ritardo, molti stabilimenti balneari hanno le entrate semi coperte, con disagi sia per la clientela che per gli operatori stessi. Inoltre il traffico veicolare ridotto ad un’unica corsia crea enormi problemi di viabilità e lunghe code, soprattutto nel fine settimana, – prosegue Capriotti – ma tra qualche giorno le code saranno tutti i giorni, con l’aggravio dell’inquinamento sia atmosferico che acustico.
Senza considerare i gravi rischi sulla sicurezza con la carreggiata stradale ridotta sia per i pedoni che per le numerose persone che percorrono il lungomare in bicicletta. Chiediamo all’Amministrazione un crono-programma dei lavori chiaro e reale e che venga presentato alla città!”.