La Promessa, anticipazioni del 28 marzo: Jana perde la pazienza con Manuel, c’entra Jimena

La Promessa prosegue con la sua messa in onda: nelle prossime puntate Jana perde la pazienza con Manuel, e di mezzo c’è anche Jimena.

Si torna a parlare de La Promessa, la soap opera spagnola che da anni è un punto di riferimento della programmazione italiana: la messa in onda su Canale Cinque prosegue, con grande seguito da parte del pubblico a casa. Ebbene, cerchiamo di scoprire qualche anticipazione.

Jana va su tutte le furie dopo la richiesta di Manuel
La Promessa: Jana va su tutte le furie per la richiesta di Manuel (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Tanto per cominciare, Manuel chiede ancora una volta a Jana di aiutare Jimena con i problemi che la gravidanza le sta portando: una richiesta che la manda su tutte le furie. La giovane non è proprio in grado di comprendere perché il Marchese si comporti in questo modo. Non riesce a fargli capire che la moglie sta mentendo e che le sue condizioni non sono così gravi come lui pensa. Un confronto che finirà per farli litigare, riempiendo di felicità la stessa Jimena.

La Promessa: Manuel rinuncia all’occasione per causa di Jimena

Insomma, ci sarà un momento di tensione tra Jana e Manuel, la quale non farà altro che crescere e dare soddisfazione a Jimena. La donna, infatti, sta facendo di tutto per farli litigare. Ad ogni modo, Don Pedro e Manuel parlano dei loro progetti futuri e il Lujàn chiede a Jana di perdonarlo per il suo comportamento.

La Promessa, Jana sconvolta dalla rivelazione di Manuel
Manuel farà un’importante confessione a Jana (Mediaset infinity) – ascoli.cityrumors.it

Proprio in questa occasione, il giovane ammette di aver avuto una proposta di gareggiare alla Coppa Herzog Staackman, il sogno della sua vita. Una grande occasione per lui, che fa felice anche Jana. Peccato che il loro entusiasmo è destinato a spegnersi in modo immediato: Manuel confessa di non poter prendere parte alla gara per via di Jimena. Una situazione davvero incresciosa, che rattrista e di molto il ragazzo, il quale non sa proprio come poterne uscire.

Dal canto suo, Donna Pia chiede a Don Alonso di condividere la stanza con suo marito, ma anche di permettere a Donna Petra di andare a trovare Cruz. Una proposta che non sa se troverà l’approvazione e accettazione dell’uomo, considerando gli ultimi eventi che sono capitati a Palazzo e che non hanno fatto altro che creare una tensione di non poco conto. Ma come andrà a finire? Per poter capire qualcosa di più, è necessario aspettare la messa in onda delle nuove puntate: il conto alla rovescia è cominciato.

Impostazioni privacy