Manifestazione di volontà a ricostruire, Legnini: “Per tutti gli immobili danneggiati, nessuno escluso”

In riferimento all’Ordinanza 11/2020 e al Decreto n. 234/2021 nelle quali si chiede la manifestazione di volontà a ricostruire, del Commissario Straordinario per la Ricostruzione, l’Amministrazione Comunale ha provveduto ad inviare al Commissario Straordinario, al Presidente delle Regione Marche e al Direttore dell’USR di Ascoli Piceno una richiesta di chiarimento.

La struttura commissariale ha chiarito che “?? ?????? ?? ???????????? ???????? ???’???????? ?? ?????????? ??? ?????, ?? ??????????? ????’???. ? ??? ???????-????? ?? ??????? ????, ?. ???, ? ?? ????????? ? ????? ??? ???????? ??????????? ??? ?????, ??????? ???????. ?? ?????? ???????? ?? ?? ??????????? ????? ????????, ??????????? ?? ???????? ?? ?????? ??? ?? ?????????????? ????? ????????????? ? ????? ???????? ??????? ???????????.”

Come si evince, per agevolare le persone interessate è stata predisposta dalla Struttura Commissariale una nuova piattaforma informatica https://gedisi.sisma2016.gov.it/, accessibile con le credenziali Spid.
Si ricorda che tale manifestazione di volontà è obbligatoria e che la mancata presentazione delle domande porta all’esclusione del contributo.

Nel modulo devono essere necessariamente indicati alcuni dati, come l’indirizzo di posta elettronica certificata del soggetto legittimato, o di un suo delegato, i dati catastali identificativi dell’edificio, il numero di unità immobiliari presenti, la superficie stimata dell’immobile, il livello operativo presunto, nonchè l’importo presunto dell’intervento edilizio.

Impostazioni privacy