Grottammare: Ecosportello anche a Zona Ascolani. Sarà attivo da lunedì prossimo, è il secondo punto informativo ambientale della Città

GROTTAMMARE – Ecosportello anche a Zona Ascolani, a partire da lunedì prossimo 14 giugno. Il nuovo punto informativo è attivato dall’Amministrazione comunale in via Firenze, al piano terra della palazzina che accoglie anche il circolo anziani Fulgenzi e sarà gestito dal personale della Picenambiente, con apertura nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9 alle 12. E’ il secondo punto informativo ambientale della Città di Grottammare.

“Orgogliosi e lieti di annunciare l’apertura dell’ Ecosportello a Zona Ascolani – dichiara l’assessore alla Sostenibilità ambientale Alessandra Biocca – Questo nuovo punto nasce per fornire e agevolare l’accesso al servizio ai residenti della zona sud della città di Grottammare.  L’ Ecosportello è uno strumento di supporto e informazione valido non solo per il servizio di raccolta dei rifiuti ma soprattutto perché persegue un obiettivo di carattere ambientale a 360 gradi, che stiamo costruendo a piccoli passi e che coinvolge tutti”.

Lo sportello di prossima apertura nel quartiere più a sud della Città fa il paio con l’analogo servizio informativo istituito poco più di 2 anni fa nella sede municipale, che mantiene il solito calendario di ricevimento: mercoledì ore 9-12, giovedì ore 15-18 e il 2° e 4° sabato del mese ore 9-12.
In entrambi i casi, ci si potrà rivolgere all’Ecosportello per:
-attività informativa sulla raccolta dei rifiuti (ritiro sacchetti o mastelli);
-raccolta segnalazioni e criticità sul servizio di raccolta.

Impostazioni privacy