San Benedetto, E’ ripartita ieri sera ‘La Senti L’Aria’ la trasmissione radiofonica di Radio Ascoli con Ilaria Buccheri

E’ ripartita ieri sera sulle frequenze di Radio Ascoli, la trasmissione ‘La Senti l’Aria’ condotta da Ilaria Buccheri con l’assistenza tecnica di Emanuele Angelini e di Gioele Piccioni.

In diretta dall’Haus Food&Design di San Benedetto del Tronto Ilaria Buccheri si è collegata con ospiti da tutta Italia e non solo: cantanti, opinionisti, giornalisti, attori di cinema e spettacolo e musica.

Tanta musica con i lanci dei nuovi singoli di tanti artisti del panorama musicale: da Gatto Panceri a Cecilya Galie. Ospiti graditi anche il giornalista Amedeo Goria, il campione mondiale di bodypaiting Alex Hansen, la showgirl Renèe Sylvie Lubamba e lo speaker radiofonico Cesare Deserto di ICN Radio di New York.

Si e’ parlato lungamente della Mostra Collettiva di Arte Contemporanea avente per oggetto il Covid 19, visto attraverso il Bodypainting, che sara’ presente nel Castello di Fombio dal 17 Luglio all’8 Agosto., per seguire poi altre tappe.
Ha presentato Ilaria Buccheri ed Emanuele Angelini con la presenza di Halex Hansen, Giusy Campolungo, M.Cristina Pompei, Lucia Postacchini, la modella Olga Brumar, Ivan Straccia, Giovanni Perfetti e Giuliana.

Impostazioni privacy