Calcio Eccellenza, L’allenatore del Porto d’Ascoli Davide Ciampelli adesso ci crede: “Vogliamo vincere anche la finale”

Grande euforia negli spogliatoi dello stadio Ciarrocchi al termine della gara vinta dal Porto d’Ascoli per 2-1 dopo i tempi supplementari contro l’Atletico Gallo. Una vittoria che permette ai biancazzurri di affrontare domenica a Jesi la Forsempronese nella finale playoff per la promozione in Serie D.

Mister DAVIDE CIAMPELLI – “Ci regaliamo un’altra settimana bellissima, ha vinto lo spirito di un gruppo incredibile che ha saputo adattarsi ad un cambiamento importante da quando sono arrivato. Adesso siamo all’ultimo step, proveremo a realizzare un sogno meraviglioso che questa società meriterebbe”.

 

Il capitano GIORDANO NAPOLANO – “Questa è la vittoria di tutto il mondo Porto d’Ascoli, quando sono arrivato sognavo di giocare una finale così importante con questa maglia e ora si è realizzato. Godiamoci un traguardo bellissimo, ma da domani penseremo subito alla finale contro il Fossombrone. Sarà un’altra battaglia, ma ci faremo trovare pronti”.

 

Il goleador MATTEO D’ALESSANDRO – “Avevo bisogno di un ambiente così e mi piacerebbe restarci a lungo. Gol decisivo e finale playoff, è stato davvero un pomeriggio meraviglioso. Qui al Porto d’Ascoli ho trovato persone per bene e una società serissima, certe soddisfazioni sono meritate. Ora sotto con la finale, non vogliamo fermarci”.
Impostazioni privacy