Marina Palmense, ‘Le quattro stagioni’: Sport e disabilità per un progetto di inclusione sociale

E’ in programma domani pomeriggio alle ore 15 al Villaggio Spinnaker in via Campofiloni 24 a Marina Palmense la seconda edizione de ‘Le quattro stagioni’ evento creato dall’associazione ‘Abili e Disabili’ e Loretta Dichiara, in collaborazione con ASC comitato regionale Marche e Coni. Un evento con sport, ballo, musica e corretta alimentazione che creeranno  un’atmosfera sociale e culturale tra persone normali e normodotate.

L’associazione di promozione sociale Abili e Disabili, associata ASC, attraverso il Presidente Antonio Belleggia, che ricopre anche il ruolo di Presidente pro tempore del Comitato Provinciale A.S.C di Macerata, insieme a Loretta Dichiara, Docente in Academy e responsabile della sicurezza, continuano così la loro opera di inclusione sociale concretamente dando vita a questo secondo evento. Loretta Dichiara coglierà anche l’occasione per presentare il suo libro autobiografico e storia di vita sociale “ 55… nuovi inizi con il cuore”, un libro nato in collaborazione con il giornalista Francesco Ciccarelli.

Il progetto ‘Le quattro stagioni’ è ambizioso perché parla di inclusione sociale nella più ampia fattispecie e significato. Saranno presenti Massimiliano Polacco in rappresentanza di Confcommercio Marche Centrali, Fabio Luna del CONI Marche, l’Onorevole Mauro Lucentini, l’Assessore regionale allo Sport ed alla Cultura Giorgia Latini, il Presidente del Consiglio Regionale Dino Latini, il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, e quello di Porto San Giorgio Nicola Loira, e diversi assessori. Ci sarà inoltre la partecipazione straordinaria della Dottoressa Samantha Guerrieri con cui la ASC Regionale Marche, ha siglato accordo operativo. Il tutto sarà effettuato nel rispetto ed attuazione delle leggi e regolamenti vigenti.

Impostazioni privacy