Maltignano, Successo per la “Camminata in salute” fino a Folignano

Successo per la “Camminata in salute” che ha unito il territorio di Maltignano e Folignano con una partecipata iniziativa all’insegna dello sport e dello stretto contatto con la natura.

Sono state più di 60 le persone di ogni età a partecipare all’iniziativa inserita nelle attività del progetto “In corpore sano”, finanziato dalla Regione Marche, ai sensi della L.R. 5/2012 ed in particolare con la misura 7 della Deliberazione di Giunta Regionale 868/2020, ai comuni di Folignano e Maltignano.

Grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione Gigaro 88, di U.S. Acli Marche, della Croce Verde e della personal trainer Giulia Tomassi Galanti il percorso di circa 8 chilometri è stato davvero affascinante e ricco di spunti, con alcuni cartelli didattici che hanno fatto conoscere meglio lo spazio circostante e le sue caratteristiche.

Presenti all’iniziativa il sindaco di Maltignano Armando Falcioni, vari assessori e consiglieri dei comuni di Folignano e Maltignano e cittadini provenienti da Marche ed Abruzzo.

Per ulteriori informazioni sulle attività del progetto “In corpore sano” si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Impostazioni privacy