Home Istruzione Fermo, Conclusa la commissione d’esame per il Corso di Operatore Salute e...

Fermo, Conclusa la commissione d’esame per il Corso di Operatore Salute e Benessere della Regione Marche in collaborazione con la ‘Arianna Bitti Scarl’

799
0
La consegna dei diplomi dello scorso anno
Si è appena conclusa la commissione di esame per il Corso di Operatore Salute e Benessere indetto dalla Regione Marche e promosso dalla Arianna Bitti Scarl con specializzazione in Riflessologia.
Al corso hanno partecipato ragazzi e adulti provenienti da tutta Italia a conferma della bontà dei corsi realizzati dalla infaticabile Arianna Bitti.
Il presidente di Commissione Aldo Rosa (Regione Marche), Arianna Bitti (Progettista e Docente del corso), Bartolomeo Fresia (Esperto di riflessologia plantare e olistica e referente per area olistica e discipline bionaturali) si sono avvalsi della collaborazione di altri docenti presenti al corso: Anna Maria Rita Daina (Psichiatra e Psicoterapeuta), il Professor Vincenzo Cuteri (Università di Camerino) e il Prof. Alessandro Arioli (Socio Scarl esperto di agricoltura biodinamica, green economy, integrazione e terapie naturali). Si ringraziano poi il referente della formazione regionale Maurilio Cestarelli e il suo staff e la Tutor Graziella Vaccino.
Gli esami sono andati molto bene confermando l’alto profilo dei partecipanti e il loro grande impegno in tutto il percorso dimostrando capacità di resilienza in tempi di Covid e un atteggiamento di problem-solving nel gestire i cambiamenti sociali in atto durante il percorso.
La Presidente dell’Ente di Formazione Arianna Bitti si è quindi complimentata con tutti i diplomandi e continuerà ora a promuovere progetti che valorizzano le nuove professioni e diventando fulcro di formazione non solo per la Regione Marche, ma per tutto il territorio nazionale.
I nuovi operatori hanno commentato entusiasti l’esito dell’esame finale rinnovando l’apprezzamento per la professionalità e lo spirito d’avanguardia proprio della Regione Marche sperando che il Presidente Francesco Acquaroli potrà essere presente alla cerimonia di consegna dei diplomi.
Questi i diplomati della Regione Marche: Andreato Claudia (Aprilia), Floriana Colangeli (Pomezia), Fabrizio Cristini (Sora), Milena Cudia (Pomezia), Federica De Linardi (Sant’Anastasia Napoli), Ivana De Pascalis (Torino), Giovanni Fresia (Terracina), Bianca Leoni (Sora), Fiammetta Macchiavelli (Firenze), Rosa Monaco (Varcaturo Giugliano Napoli), Francesca Pierelli (Sirolo), Hilary Tartaglia (Castelfidardo), Moana Persiani

(Roma), Michaela Ponti (Fermo), Angela Scudiero (Torino), Manuela Tonino (Aosta),
Veronica Spalenza (Cuneo).
Complimenti a tutti.