Home Prima Pagina In arrivo Sport in tour Riviera delle Palme dal 26 al 27...

In arrivo Sport in tour Riviera delle Palme dal 26 al 27 giugno

129
0

SAN BENEDETTO – Sabato 26 giugno (dalle 9 alle 19) e domenica 27 (dalle 9 alle 13), presso il Centro Sportivo Sabatino D’Angelo si svolgerà la prima edizione del torneo di calcio giovanile “Sport in tour Riviera delle Palme”, organizzato dalla SSD Sport in Tour e dall’AICS Lazio.
Oltre a promuovere gli aspetti dello sport, la manifestazione avrà risvolti importanti sotto il punto di vista delle presenze turistiche in città, vedrà la partecipazione, infatti, di 24 formazioni, provenienti dal Lazio, dall’Abruzzo e dalle Marche.
“Gli obiettivi della manifestazione sono quelli di promuovere il ritorno alla normalità dopo un periodo veramente difficile, inoltre l’intenzione è quella di promuovere la bellissima Riviera delle Palme ai nostri tantissimi tesserati. Sono certo che trascorreremo un bel week end all’insegna dello sport e del divertimento insieme a tutte le famiglie dei nostri piccoli atleti. Ringrazio l’Assessore allo Sport Troli per aver voluto fortemente che la nostra organizzazione facesse tappa a San Benedetto del Tronto. Il prossimo anno potremo programmare meglio la stagione ed è nostra intenzione moltiplicare le presenze turistiche in un periodo di bassissima stagione, pensiamo a Maggio”, afferma Giampaolo Morsa, Presidente SSD Sport i Tour.
L’assessore allo sport Pierfrancesco Troli si dice soddisfatto: “Sono felice di aver colto al volo l’opportunità di ospitare una tappa Sport in Tour, il turismo sportivo è importantissimo per la nostra Città, soprattutto in periodo di bassa stagione. Voglio dare il benvenuto a tutte le famiglie coinvolte nella manifestazione, sono certo che porteranno a casa bellissimi ricordi della nostra riviera”.