Senigallia, Roller Civitanova: tris tricolore su pista di pattinaggio-corsa per Giulia Presti

La Roller Civitanova continua la sua cavalcata di successi in ambito riportando tre titoli tricolori nel Campionato Italiano su pista di pattinaggio corsa a Senigallia.

Per quattro giorni consecutivi, i migliori atleti della disciplina si sono sfidati lungo i duecento metri dell’anello, a curve sopraelevate con pendenza costante, del pattinodromo comunale in località Le Saline.

I titoli tricolori sono stati assegnati per le categorie ragazzi, allievi, junior, senior maschili e femminili e non potevano mancare i tre conquistati dal sodalizio civitanovese presieduto da Cristiana Pacini che ha avuto come interprete principale Giulia Presti.

La giovane ragazza di Porto Sant’Elpidio ha fatto sue le medaglie d’oro nei 10.000 allievi, 5.000 metri a punti e 1.000 metri sprint, senza lesinare le proprie energie al cospetto dei suoi coetanei a livello nazionale.

Oltre a Giulia Presti a marcare la propria presenza per la Roller Civitanova anche Edoardo Ceroni, Anna De Santis, Sophia Martufi, Alessia Ciminari e Ludovica Ceroni per un collettivo che si proietta con rinnovato entusiasmo verso la conquista di traguardi ancora più ambiti a cominciare da questo fine settimana con il Campionato Italiano Strada a Riccione.

 

Impostazioni privacy