Ascoli, Da oggi chiude per lavori il Ponte di San Filippo: regolamentata la circolazione sulle strade afferenti

Al fine di consentire l’esecuzione delle opere di sistemazione della pista ciclopedonale e messa in sicurezza della curva a rischio, come anticipato, che si svolgeranno a breve sul ponte SS. Filippo e Giacomo e l’installazione del relativo cantiere, l’amministrazione comunale ha disposto di istituire, a decorrere da oggi giovedì 1° luglio e fino al 31 dicembre 2021, con orario 0-24, salvo proroghe, la seguente regolamentazione della circolazione stradale sul ponte e sulle strade afferenti:

l’interdizione del transito veicolare e pedonale, nei due sensi di marcia, in Ponte dei S.S. Filippo e Giacomo; l’interdizione del transito veicolare in via Tolignano per il tratto compreso tra la via Zeppelle e la via Tevere; l’obbligo di svolta a destra in via Zeppelle per tutte le provenienze dalla via Tevere est; l’obbligo di proseguire diritto (direzione est) in Via Tevere per tutte le provenienze da via Zeppelle ovest; l’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via della Repubblica per tutte le provenienze dalla via SS. Filippo e Giacomo; l’obbligo di proseguire a destra in direzione della via SS. Filippo e Giacomo per tutte le provenienze da via della Repubblica;

l’obbligo di svolta obbligatoria a destra per le provenienze da via Lucania (accesso est) all’intersezione con via della Repubblica; gli obblighi si intendono validi per tutti gli utenti ad esclusione dei residenti all’interno dei tratti stradali compresi tra l’intersezione di via S.S.Filippo Giacomo-via della Repubblica e fino all’innesto al predetto ponte  e  tra il limite est di quest’ultimo fino a Via Tolignano.

Impostazioni privacy