Home Eventi Castel di Lama, Quarta edizione del Torneo di calcio a 5 con...

Castel di Lama, Quarta edizione del Torneo di calcio a 5 con l’ex Ascoli Lion Giovannini e tanti altri calciatori

368
0

Tutto pronto per il quarto torneo di calcio a cinque Città di Castel di Lama che si terrà presso il circolo Tennis dal 19 luglio al primo agosto. Dopo il rinvio forzato dello scorso anno a causa del Covid l’ex calciatore dell’Ascoli Lion Giovannini affiancato da Alessandro Marucci, Luca Milani e Dennis Giovannini, hanno deciso di proseguire una tradizione che i giovani di Castel di Lama aspettano con ansia.

Quindici giorni di sfide appassionanti e tanto spettacolo. Il torneo, che vedrà come sempre la presenza di tanti volti conosciuti del calcio e del calcio a cinque Piceno, sarà affiancato da stand gastronomici in collaborazione con ‘Topas y Tapas’ di Giulio Frattari è ‘Il Jonathan’ di Massi Falasca.

«Siamo pronti a riprendere da dove abbiamo lasciato – ha dichiarato Lion Giovannini ora attaccante dell’Atletico Ascoli – Meritiamo tanto, tutti meritano tanto e vogliamo il meglio per il nostro paese. Il 30 luglio ci sarà la Band ‘Vizi e Virtù’ a suonare e afra divertire i presenti e a seguire ci sarà uno spettacolo pirotecnico. Desideriamo ringraziare quindi l’amministrazione comunale e in particolare il sindaco Mauro Bochicchio che ci ha permesso di realizzare tutto ciò e vi aspettiamo».

Per info e iscrizioni 327.1346391.