Civitanova Marche, Grande attesa per conoscere gli sfidanti ai campioni dell’Energia 4.0 King & Queen beach volley tour il 10-11 agosto

Chi saranno gli sfidanti dei campioni in carica Favide Benzi e Michela Lantignotti all’Energia 4.0 King & Queen beach volley tour il 10-11 agosto a Civitanova Marche?

Quest’anno i criteri per diramare la lista dei partecipanti, la manifestazione come sempre è ad invito, verranno considerati i punti conquistati nelle tappe gold del campionato italiano, nei tornei della serie nazionale , nei tornei B1; quindi gli organizzatori avranno un bel lavoro e dovranno aspettare l’ultima manifestazione utile cioè la tappa del circuito nazionale di Catania del 1 agosto. Sarà questa l’ultima manifestazione utile per avere la lista ufficiale dei 14 atleti che cercheranno di detronizzare Benzi e Lantignotti-

A quaranta giorni dalla manifestazione civitanovese si possono ipotizzare alcuni “papabili” partecipanti. Nella tappa del circuito nazionale del week end del 20 giugno a Terracina questo il podio maschile: 1Ranghieri/Manni­, 2 Windisch/Cottafava, mentre bronzo per Caminati/Vanni. Nel torneo femminile primo posto per  Michela Lantignotti in coppia con Francesca Micheletto, argento per Annibalini/Calì. Terze Giulia Toti e Jessica Allegretti.

A Sanremo lo scorso week end del 27 giugno gradino più alto del podio per Andreatta/Abbiati, secondo posto per Cecchini/Matteo Ingrosso e  terzi Carucci/Ceccoli. Nel femminile primo posto per Gradini/Frasca 2-1 secondo gradino del podio per Toti/Allegretti e bronzo per Mancinelli/ Ditta.  Alcuni di questi atleti, alcuni di casa a Civitanova, saranno presenti alla Iplex Arena sulla Spiaggia delle Corone il 10-11 agosto. Ora ci saranno le tappe del circuito nazionale a Montesilvano l’11 luglio, la Coppa Italia di Bellaria Igea Marina del 18 luglio, poi il 25 luglio a Cirò Marina quindi quella di Catania del 1 agosto, che come detto servirà a stilare ufficialmente la entry list dell’Energia 4.0 King & Queen beach volley tour. Gli organizzatori nei prossimi giorni effettueranno i sopralluoghi sulla Spiaggia delle Corone. Anche quest’anno verranno rispettati i protocolli anticoronavirus della Fipav per una manifestazione in sicurezza come quella della scorsa stagione.

Impostazioni privacy