Home Prima Pagina MONTEPRANDONE: Don Gabriele Paoloni amministratore delle parrocchie Regina Pacis e Sacro Cuore...

MONTEPRANDONE: Don Gabriele Paoloni amministratore delle parrocchie Regina Pacis e Sacro Cuore di Gesù a Centobuchi

362
0

MONTEPRANDONE – Il vescovo Carlo Bresciani ha nominato Don Gabriele Paoloni amministratore delle parrocchie Regina Pacis e Sacro Cuore di Gesù in Centobuchi di Monteprandone, dopo le dimissioni di Don Gianluca Pelliccioni.

Don Gabriele, sabato e domenica ha celebrato la Santa Messa e in quell’occasione ha avuto modo di leggere il decreto del Vescovo Carlo Bresciani. Allo stesso tempo si è presentato alla comunità.
“Sono originario di Monteprandone e quindi mi sembra molto bello ritornare a casa, essendo questa una parte della città dove sono nato – ha detto – per 6 anni, dal 1981 al 1987, sono stato a Fosso dei Galli, a fondare la nuova comunità parrocchiale di San Giacomo della Marca. Ho accettato con un certo timore la proposta del Vescovo, che mi ha chiesto di traghettare questa comunità, in attesa della nomina del nuovo parroco. Sono felice di poter dare una mano finché sarà possibile, visto che sono già in pensione. Al momento sto aiutando la comunità, che ho trovato giovane e fiorente, insieme al viceparroco don Giuseppe Giudici. Ringrazio il precedente parroco, don Gian Luca Pelliccioni, per il lavoro svolto e già da ora prego per quello che sarà il prossimo parroco”.