Sabato 3 luglio Orchestra di fiati “Insieme per gli altri” diretta dal maestro Andrea Mennichelli. E’ il nuovo evento organizzato dalla Bianco Airone pazienti onlus

SAN BENEDETTO – Andrà ad aggiungersi alla somma già raccolta per l’acquisto del Dignicap, il ricavato del concerto dell’Orchestra di fiati “Insieme per gli altri”, diretta dal maestro Andrea Mennichelli, organizzato dall’associazione Bianco Airone pazienti onlus in programma sabato 3 luglio in piazza Bice Piacentini, alle ore 21, con il patrocinio del comune di San Benedetto del Tronto. Il biglietto per ascoltare la musica per sanare l’animo è di 20 euro, e si potrà acquistare all’ingresso.
Il Dignicap è un casco che evita la caduta dei capelli alle donne che devono sottoporsi alla chemio: Ornella Vallesi, referente della Bianco Airone, aveva avviato una raccolta di fondi, ma la pandemia ha bloccato gli eventi che stava organizzando.
L’estate scorsa c’era stata la cena in una villa, a Pedaso, poi la raccolta fondi al Circolo Nautico Sambenedettese, in occasione dell’allestimento del presepe, e, ancora, quella con le uova pasquali. Ma il traguardo necessario per l’acquisto è ancora molto lontano. Sicuramente un ottimo motivo per partecipare al concerto, oltre a quello di avere la possibilità di poter ascoltare buona musica.

Impostazioni privacy