Home Cultura & Spettacolo GIOIA SERETTI 16 ANNI DI MACERATA SUL PODIO ALLA SELEZIONE DI MISS...

GIOIA SERETTI 16 ANNI DI MACERATA SUL PODIO ALLA SELEZIONE DI MISS MONDO ABRUZZO

299
0

La coroncina di Miss Mondo Pescara City Summer si è posata sul capo della bellissima Gioia Seretti 17 anni, di Macerata, studentessa, che adora il tiro con arco ed aspira a lavorare con bambini e ragazzi affetti da disabilità, alla tappa del concorso di bellezza Miss Mondo Abruzzo, organizzata dall’Associazione E20 in collaborazione con l’esclusivista regionale del concorso Agenzia FourEvent e con molta soddisfazione della responsabile Laika D’Agostino, per la riuscita della serata ed il plauso del numerosissimo pubblico presente, nell’ambito del Pescara City Summer, un’area attrezzata sul mare adiacente la “nave di cascella”.

La serata ha visto sul palco come conduttrice Annabruna Di Iorio, volto Mediaset con i programmi Donnavventura e Ricette All’Italiana. Le 24 ragazze in gara sono state giudicate dalla giuria presieduta da Valerio Ciccocioppo organizzatore del Pescara City Summer, e composta da Giorgia Masciulli, Raul Vaccaro, Silvia Di Cicco, Lorenzo Dattoli, Andrea Pelliciaro, Paolo De Cesare, Marco Luciani, Victor Sacchini, Dario Costantini, Alfredo Fratini, Silvio Marrone, Valerio Memmo e Carmine Palazzone.

Al secondo posto con la fascia Miss Mondo Gil Cagnè,  si è piazzata Micaela Verzulli 17 anni di Pescara, terza classificata fascia Miss Mondo Caroli Hotel vinta da Clizia Lanciotti 19 anni di Città Sant’Angelo, fascia La Miss del Web è stata assegnata a Ioana Ungureanu 18 anni di Sant’Eusanio , poi sono state assegnate altre fasce sponsor e precisamente Miss Il Delfino Pescherie ad ex-equo vinte da: Elisa Scaricaciottoli 17 anni di Ortona e Morena Teti 22 anni di Lanciano, fascia Miss Mega’ vinta da Erika Bromo 20 anni di L’Aquila, fascia Miss Treddy vinta da Sophia Colantonio 22 anni di Spoltore, Miss Mascotte vinta da Ludovica Vecchiotti 15 anni di Vasto.

Sul palco presenti Lorenza Mammarella, 24 anni, di Chieti, già convocata alle fasi finali nazionali con fascia Miss Mondo Abruzzo 2020 e Nicole Pesaresi, 20 anni, di Montefano, prima finalista regionale 2021.

Le altre miss in gara sono state: Ylenia Ciccocioppo, Beatrice Corsi, Asia Di Fabrizio, Marisa Del Romano, Cristina Yaremchuk, Arlette Coello, Cecilia Anzellotti, Federica Medori, Mara Staniscia, Alessia Cellucci, Eyerus D’Ovidio, Adriana Procaccini e Giulia Cataldo.

Lo spettacolo si è completato con le esibizioni musicali di Maurizio Di Martino, Francesca Rapino, e Riccardo Di Simone, con lo showman Christian Cappellone ed infine esibizione di balletto di Sofia Capone.

Coreografie ed organizzazione della serata curate da Laika D’Agostino, Camillo Del Romano e Giorgia Masciulli, back stage da Gisela Di Pasquale, elaborazioni dati e grafica Francesco Rosato e Cristian Capone.

Tutte le fotografie della serata sono stata curate da Ninoska Valenza, e le riprese video da Paolo Prosperi.