San Benedetto, Luigi Cava è il nuovo Coordinatore comunale di Fratelli d’Italia

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Antonio Vagnoni ha reso noto il nome del nuovo delegato per il Comune di San Benedetto del Tronto.
“Con nota a mia firma del 2 Luglio 2021, acquisito il parere del coordinamento provinciale e informato il commissario regionale Emanuele Prisco – ha dichiarato Vagnoni – ho provveduto ad affidare al dott. Luigi Cava il coordinamento delle attività politiche di Fratelli d’Italia nel Comune di San Benedetto del Tronto.
La crescita del partito, che negli ultimi cinque anni è passato dal 3,25% delle elezioni comunali del 2016 al 23,16% delle Regionali dello scorso anno, impone una adeguata organizzazione dei quadri dirigenti e della programmazione politico-istituzionale.
Nella persona di Luigi Cava, per comprovata competenza ed esperienza, si è individuata la figura ideale per svolgere queste importanti e delicate funzioni.
A nome del partito, che mi onoro di rappresentare in veste di coordinatore provinciale, auguro a Luigi buon lavoro anche in vista dell’appuntamento elettorale delle Comunali che si terranno in autunno nella città di San Benedetto del Tronto”.
Impostazioni privacy