“Noi con l’Italia”, nel fine settimana gli Onorevoli Costa e Lupi saranno ad Ascoli e San Benedetto

Per il partito di Noi con l’Italia una settimana piena di appuntamenti ed incontri politico-istituzionali nella nostra realtà territoriale, alla presenza del Presidente Nazionale On. Maurizio Lupi, del Responsabile Organizzativo On. Alessandro Colucci
e del Sottosegretario alla Salute On Andrea Costa.

Si inizia con la partecipazione di una nutrita delegazione di militanti di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto guidata dai Coordinatori, Regionale Tablino Campanelli e Provinciale Domenico Fanini, all’Assemblea Nazionale di Noi con l’Italia, che si
terrà a Roma giovedì 8 luglio prossimo.
Proseguirà nel Piceno, nel tardo pomeriggio del giorno successivo venerdì 9, con la presenza del Sottosegretario alla Salute On. Costa, che incontrerà dapprima il Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti per un saluto istituzionale e poi visitare il centro storico di Ascoli Piceno ed il suo salotto di Piazza del Popolo. Alle ore 19.00 si recherà presso l’Ospedale Mazzoni dove, alla presenza dell’Assessore Regionale alla Sanità Filippo Saltamartini, dell’Assessore al Bilancio Guido Castelli e del Direttore Sanitario ASUR 5 Cesare Milani, incontrerà gli operatori sanitari per affrontare le problematiche relative la Sanità Picena, a partire dalle strutture sanitarie, del Mazzoni e del Madonna del Soccorso, e del loro potenziamento organizzativo e di specializzazione delle varie branche della medicina.

Sabato giornata tutta a San Benedetto del Tronto. Sabato mattina 10 luglio, lo stesso Sottosegretario, prima di prendere parte ed intervenire all’Assemblea Regionale Costituente per il nuovo progetto politico-organizzativo nelle Marche del Partito di Noi con l’Italia, che si terrà a partire dalle ore 10.00 presso l’Hotel Calabresi, visiterà il centro vaccinale al PalaSport Speca.
Il programma dell’Assemblea prevede altresì, oltre la presenza e l’intervento del Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi e dell’On. Alessandro Colucci, anche quella del Presidente Acquaroli e dell’Assessore Castelli per la Giunta della Regione Marche. Porterà infine il saluto della città di San Benedetto del Tronto il Sindaco Pasqualino Piunti.

Impostazioni privacy