Home Eventi Si chiude in bellezza il Festival “SAN BENEDETTO MOVIE STAR”: all’ex...

Si chiude in bellezza il Festival “SAN BENEDETTO MOVIE STAR”: all’ex galoppatoio sabato 10 luglio Fabrizio Costa, Neri Marcorè e Paola Minaccioni

371
0

SAN BENEDETTO – Oggi, sabato 10 luglio, con inizio alle 21.15, oggi sabato 10 luglio, terza e ultima serata del Festival San Benedetto Movie Star. Un appuntamento dedicato alla città e alla sua posizione di riconoscibilità e protagonismo in ambito cinetelevisivo.
Sono numerose, le produzioni che hanno scelto San Benedetto del Tronto come location per ambientare storie avventurose, emozionanti, allegre e coinvolgenti, che hanno poi riscosso tanto successo di pubblico.
Sarà, dunque, una serata per festeggiare la città, la sua accoglienza, la sua bellezza, farla conoscere da una diversa prospettiva a chi l’ha scelta per le proprie vacanze, seminare idee per il futuro.
Oltre ad una carrellata di testimonianze, proiezioni di passaggi di lungometraggi e serie tv girati a San Benedetto, il programma prevede la partecipazione di grandi ospiti: Fabrizio Costa, regista sia della fiction “Scomparsa” che del film TV “Digitare il codice segreto” e gli attori Paola Minaccioni e Neri Marcorè, protagonisti di quest’ultimo lavoro cinetelevisivo, che converseranno con il direttore della Fondazione Marche Cultura Ivan Antognozzi e con Anna Olivucci, responsabile Marche Film Commission – Fondazione Marche Cultura. La serata sarà condotta dalla giornalista del TG2 Marzia Roncacci.
Ingresso è gratuito, con prenotazione, telefonando al numero 3737291035 oppure scrivendo una mail all’indirizzo sbtmoviestar@gmail.com