Ascoli Calcio, Federico Dionisi sarà il nuovo capitano

Nel corso della serata di ieri in Comune, Mister Sottil ha annunciato pubblicamente che Federico Dionisi è il nuovo capitano dell’Ascoli.

Acclamato dal resto del gruppo, presente all’aperitivo con gli sponsor, l’attaccante cantaliciano ha dichiarato:

 

“E’ per me una gran bella emozione, sono contento, sta iniziando una nuova stagione, piena di entusiasmo e ho una carica in più, data dalla responsabilità di rappresentare il gruppo ma anche una città e un popolo che vivono di calcio, sono estremamente orgoglioso di questo e ne vado fiero. Quello che mi sento di trasmettere da capitano ai nuovi calciatori è la necessità di mettere tutte le proprie forze in ogni partita per cercare di raggiungere qualsiasi obiettivo e sempre con l’intento di vincere. Sappiamo di avere una responsabilità e lo abbiamo dimostrato l’anno scorso, ma dobbiamo farlo in questa nuova stagione per disputare un campionato importante, divertendoci e lottando perché rappresentiamo un popolo intero.

L’obiettivo è di crescere di partita in partita, sicuramente non le vinceremo tutte però garantiamo il massimo impegno. Nel ritiro di Cascia conosceremo meglio anche i nuovi compagni e siamo convinti di poter arrivare pronti per disputare un campionato ostico come quello di Serie B. Se torneranno i tifosi allo stadio sarà ancora più bello, al Del Duca ho visto il pubblico solo da avversario e non vedo l’ora di vivere questa emozione da bianconero”.

Impostazioni privacy