L’As Sambenedettese presenta ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. “Rispettiamo la decisione ma non ci fermiamo” dice il presidente Renzi

SAN BENEDETTO – La A.S. Sambenedettese, preso atto del provvedimento ricevuto dalla Federazione, ribadisce che presenterà ricorso al Collegio di Garanzia del Coni entro i termini previsti. La società ritiene di aver rispettato tutte le norme in materia fiscale e, assolutamente convinta della propria posizione, si appresta con serenità a far valere le proprie ragioni presso l’organo di competenza in questione. La società rossoblu, comunica, infine, che la pratica sarà seguita dallo studio legale DCF Sport Legal.
Si tratta di un atto più che dovuto per far valere le proprie ragioni e tutelare gli enormi sacrifici economici fatti per mantenere il club in serie C.
“Rispettiamo la decisione ma non ci fermiamo – sono le parole del presidente Roberto Renzi – procederemo nel nostro percorso per arrivare a una risoluzione definitiva della problematica. La Samb deve restare in serie C”.

Impostazioni privacy